QdQ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mr Siemens

5 partecipanti

Andare in basso

Mr Siemens Empty Mr Siemens

Messaggio  MrSiemens Ven Mag 28, 2010 10:13 pm

salve a tutti, mi chiamo Bruno e da due gg sono registrato in questo uni grazie ad una stressante azione di doppia.

visto che non ho un tubo da fare vi scrivo due cosette.....

nick:

il mio nick nasce un pò di tempo fa. Prima lavoravo insieme a Michele (che sarebbe quello che adesso ha il nick con dentro i dati fiscali), in teoria ero insieme a lui il responsabile dei pc della "ditta" per cui lavoriamo, dico in teoria perchè nonostante le mie immense conoscenze e capacità ho sempre fatto altro Smile I pc presenti in ditta sono della marca Fujitsu-Siemens e un buontempone (forse proprio doppia, non ricordo) cominciò a chiamare Michele signor Fujitsu e me signor Siemens, quindi quando è stato il momento di scegliere un nick mi è venuto in automatico Mr Siemens

ho cominciato in uni20 insieme a Michele (MrFuji) e Giuliano (Doppia) e con ogame è stato subito amore, poi dopo un pò doppia ha smesso e ripreso nel 31 e mi ha convinto a creare un altro acca li. Infine un amico di uni 20 aveva un acca da regalare in uni10 che era da far riprendere dopo una piallata e da qual giorno ho giocato in tre uni contemporaneamente finchè ho deciso di smettere e ho ceduto tutto.

Il mio uni preferito rimarrà sempre uni20, ho imparato a giocare grazie ad Marco (Arma infero) e un altro grande utente che spero di rivedere un giorno, FALCO. non sono mai stato un crasher, insieme a Doppia ci definivamo più come avvoltoi.... gli altri utenti si stressavano per fare un hof20 e riuscivano a farne forse uno al mese, io e doppia facevamo una 30ina di attacchi al giorno, grandi farmate senza perdite di flotta che ci portavano più risorse dei famosi 20%... poi avvolte di notte si organizzavano le bastardate insieme a Arma infero.... si partiva con colonizzatrice e flotta per galassie alte e si andavano a rompere le uova nel paniere ai minatori.... bei tempi

in tutti gli uni mi è andata sempre bene top50, ma il punteggio migliore l'ho avuto nel 31 dove ero top10.... non ho altro da aggiungere per il momento preciso solo che questa volta il gioco lo prendo mooooooolto più leggermente, quindi la crescita se ci sarà sarà lenta ma costante..... ora aspetto le vostre presentazioni

MrSiemens
Noob
Noob

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mr Siemens Empty Re: Mr Siemens

Messaggio  anto90 Ven Mag 28, 2010 10:22 pm

bella presentazione...dacci dentro Razz

anto90
Noob
Noob

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 33
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Mr Siemens Empty Re: Mr Siemens

Messaggio  MrFuji Sab Mag 29, 2010 12:09 am

si ricordo quando "tu e doppia" farmavate come sciacalli... io in quel periodo pettinavo le bambole.... Twisted Evil
MrFuji
MrFuji
Admin
Admin

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 33

http://quellidiquelo.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Mr Siemens Empty Re: Mr Siemens

Messaggio  MrSiemens Sab Mag 29, 2010 9:20 am

Hai ragione lo volevo scrivere ma poi visto che il messaggio l'ho fatto in due volte l'ho scordato Smile

ricordo quel programmino in excell dove sommavamo le farmate, alla fine della giornata si confrontavano e ci si prendeva in giro Smile

doppia era famoso per il culo nel trovare gli scolari che lasciavano tutto fermo, tu per il culo nelle riciclate e io...... io avevo un pò di fortuna nella colonizzazione Twisted Evil

MrSiemens
Noob
Noob

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mr Siemens Empty Re: Mr Siemens

Messaggio  armainfero Lun Mag 31, 2010 3:40 pm

Caro Bruno...me le ricordo eccome le scoribande...ahh bei tempi..e quella volta che avevi messo la sveglia e non l'hai sentita ? ahahahahaah
beh solo per un paio di minuti nulla di che, ma mi presi uno spavento ad aspettarti in msn.... cmq quello là mi scrisse per lo spavento di aver trovato tutte le farmate in una notte ihihihihihihihh .....

armainfero
Noob
Noob

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mr Siemens Empty Re: Mr Siemens

Messaggio  doppiagolf Mer Giu 02, 2010 4:11 pm

Bruno solo trenta attacchi al giorno???

Un po pochino direi li faccio ora che non gioco come allora

ricordati bene siamo arrivati io te e MrFuji a farne anche una cinquantina o giu di li,
Ti ricordi che a volte mancava lo spazio nel programmino di excelle dovevamo aggiungere le caselle???

Eravamo delle bestie ahahahahaha

doppiagolf
Noob
Noob

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mr Siemens Empty Re: Mr Siemens

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.