QdQ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arma Infero

4 partecipanti

Andare in basso

Arma Infero Empty Arma Infero

Messaggio  armainfero Lun Mag 31, 2010 3:49 pm

Eccomi qui... il mio curriculum è
universo 4 nei lontanissimi anni quando ero ancora donna... poi ho smesso per l'operazione che mi ha portato via parecchio tempo viste le dimensioni del mio ex-pene e le complicazioni legate alla convalescenza....
universo 6 (sarso, moolto scarso..) ho lasciato dopo 6 mesi per problemi di tempo che non sapevo gestire x il lavoro e la famiglia.. poi mi son separato, divorziato fatta una "vitaccia" da vecchio bavoso in cerca di .. quanto siam sciocchi noi uomini....
universo 20 e qui sì che è stato fantastico.. sia per le persone (Mr. Siemens - Doppiagolf - ed altri..oddio dovrei nominarli tutti.. se lo meriterebbero davvero) che per la crescita , non tnto mia personale (50 classifica - Top 20 flotte) quanto per il risultato di gruppo che la Ally (Legio Phoenix) ha conseguito : 2° posto in classifica , 1° nelle ricerche 5 giocatori nei top 10 classifica e 25 nei top 20 flotta.....
Anni vissuti pericolosamente a nerdare fino alla matatina... anni belli davvero
poi ho mollato dicendo che non avevo più voglia... fino a 1 settimana fà quando il buon Doppiagolf illuminato da QUELO mi chiama e mi fà questa proposta oscena... beh mi son sentito un pò come Ulisse che arava il suo campicello per i razzi sua e si vede comparire il messo comunale.. ah no questo non centra ..il messo dei Agamennone che gli chiedeva di partire per la guerra..... che potevo fare ? non potevo mica lasciare i miei ex-compagni d'arme soli a pugnare, no ?
Beh... ora la smetto per non annoiare.....


FORZA QUELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

armainfero
Noob
Noob

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

Arma Infero Empty Re: Arma Infero

Messaggio  anto90 Lun Mag 31, 2010 7:09 pm

che QUELO sia con te, compagno di avventure

anto90
Noob
Noob

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 33
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Arma Infero Empty Re: Arma Infero

Messaggio  MrSiemens Mar Giu 01, 2010 7:41 pm

amico mio, mi ricordo ancora le razzie che compievamo in piena notte e se cerco bene forse trovo anche lo screen shoot che mi mandò quello che cercavamo di beccare in galassia 8 con le mobili.... ricordi? vedeva tutto rosso Very Happy

sai cosa mi piacerebbe, convincere quel miner di Falco a giocare con noi, tu ci sei rimasto in contatto?

MrSiemens
Noob
Noob

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Arma Infero Empty Re: Arma Infero

Messaggio  armainfero Mar Giu 01, 2010 10:54 pm

purtroppo no. ...ma forse riesco a rintracciarlo......

armainfero
Noob
Noob

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

Arma Infero Empty Re: Arma Infero

Messaggio  MrSiemens Mer Giu 02, 2010 7:28 am

magari Smile

MrSiemens
Noob
Noob

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Arma Infero Empty Re: Arma Infero

Messaggio  doppiagolf Mer Giu 02, 2010 4:06 pm

Fratello Arma Infero

E' davvero un piacere averti qui con noi

Oramai anche se non di persona ci conosciamo da tempo immemorabile e diciamo sei uno di famiglia oramai

Per un po ci sono stato anche io nella tua ally nel 20 bella davvero organizzata e potente

Davvero se riesci con Falco sarebbe terribilente fantastico

Minchia FALCO un mito

doppiagolf
Noob
Noob

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

Arma Infero Empty Re: Arma Infero

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.