QdQ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Namaste!

2 partecipanti

Andare in basso

Namaste! Empty Namaste!

Messaggio  Alvar Hanso Dom Giu 20, 2010 11:25 pm

Ciao a tutti!! Mi chiamo Maurizio ma il mio nome d'arte (almeno per ora Very Happy) è Alvar Hanso, un personaggio della serie culto LOST! (se non l'avete guardata, FATELO! che fa un pochino rima con QUELO!)

Ho giocato in uni 7 per circa un anno e mezzo.... come in questo caso mi ero iscritto in ritardo e non all'apertura dell'universo, e alla fine sono riuscito ad arrivare circa 250esimo, non ricordo più (anche perchè il punteggio mi interessa assai relativamente...)..... una notte infatti ho fatto partire la produzione di non ricordo più quanti satelliti, cmq quelli necessari per la gravitonica, e una volta sbloccata ho eliminato l'account! era una droga (e lo è ancora visto che sono tornato ahahaha).......

purtroppo non ho manco fatto la morte nera, che cavolata! vabbè! pig



sono un miner convinto, anche se ogni tanto non disdegno depredare i poveri inattivi What a Face What a Face

che altro dire... che QUELO sia con tutti voi!!!!

Alvar Hanso
Noob
Noob

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.06.10

Torna in alto Andare in basso

Namaste! Empty Re: Namaste!

Messaggio  MrSiemens Lun Giu 21, 2010 1:32 am

benvenuto è un piacere averti in ally

peccato per la morte nera, io l'avevo nel 20 ed era uno spettacola, interni luminosi, ampio spazio esterno per far giocare i bambini.... Very Happy

MrSiemens
Noob
Noob

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.